Kiseiju – La zona grigia: trailer e data d’uscita della serie sci-fi horror targata Netflix
Su Netfilx sta per arrivare una nuova serie tv sudcoreana, che mischia il genere sci-fi con quello horror: ecco trailer e data d'uscita di Kiseiju - La zona grigia!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Kiseiju – La zona grigia, nuova serie tv sudcoreana creata dal creatore della serie horror Hellbound, Yeon Sang Ho. Basata sul manga Kiseiju – L’ospite indesiderato di Hitoshi Iwaaki, diventato un autentico fenomeno in Giappone e non solo (nel mondo ha venduto oltre 25 milioni di copie), la serie – composta da 6 episodi – debutterà sulla piattaforma il prossimo 5 aprile.
Trama e trailer ufficiale di Kiseiju – La zona grigia
Al centro di Kiseiju – La zona grigia c’è Su-in (interpretata da Jeon So-nee), una ragazza alle prese con la sua inaspettata e forzata convivenza con un parassita che le entra in testa dopo un’invasione destinata a minacciare l’intera umanità. L’unica speranza è il Team Grey, un gruppo dedito alla lotta contro questi misteriosi parassiti che sopravvivono prendendo il controllo degli esseri umani, aprendo loro la testa in due e usando varie parti del corpo a piacimento.
Il cast di Kiseiju – La zona grigia, oltre alla protagonista Jeon So-nee, include anche Koo Kyo-hwan (Kill Boksoon) nei panni di Kang-woo, un uomo spinto a combattere i parassiti mentre cerca la sorella scomparsa. Lee Jung-hyun (Decision to Leave) interpreta invece Jun-kyung, il determinato leader della task force antiparassitaria, il Team Grey. Kwon Hae-hyo (Peninsula) presta il volto a Chul-min, un detective senior impegnato a proteggere Su-in, mentre Kim In-kwon (The Cursed: Dead Man’s Prey) entra nel cast nel ruolo di Won-seok, il collega più giovane di Chul-min.