Kiss Me First: trailer della serie Netflix dal creatore di Skins
Tallulah Haddon e Simona Brown tra misteri e realtà virtuali nel trailer ufficiale di Kiss Me First, nuova serie Netflix creata da Bryan Elsley.
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Kiss Me First, nuova serie thriller firmata da Bryan Elsley, co-creatore di Skins
Kiss Me First segna la nuova collaborazione fra Channel 4 e Netflix, che insieme avevano già messo a segno la serie di successo The End of the F**ing World. Ancora una volta, al centro della storia vi sono degli adolescenti, con lo show in arrivo che segue Leila (Tallulah Haddon), una giocatrice online che incontra la misteriosa Tess (Simona Brown) all’interno di una realtà virtuale. Quando la loro amicizia passa dal digitale al mondo reale, Tessa però scompare. Spacciandosi per l’amica nel regno online dove si erano incontrate, Leila inizia a scoprire la verità sulla sparizione di Tess.
Il trailer ufficiale di Kiss Me First rivela che parte dell’azione sarà ambientata nel mondo virtuale in cui le due ragazze giocano, animato in computer grafica. In questa dimensione alternativa, vediamo i personaggi godersi una nuotata al lago, ma anche lanciarsi in inseguimenti automobilistici e combattimenti; difficile non pensare al recente Ready Player One, giunto al cinema nei mesi scorsi per la regia di Steven Spielberg.
Tratta dal romanzo d’esordio di Lottie Moggach, edito nel 2013, Kiss Me First ha esordito nel Regno Unito il 2 aprile, ma sarà disponibile in tutte le sue 6 parti su Netflix dal 29 giugno. Oltre a Haddon e Brow, il cast comprende Matthew Beard, Haruka Abe, George Jovanovic, Freddie Stewart e Misha Butler.