Knightfall – Stagione 2: ecco il teaser trailer della serie con Mark Hamill
Mark Hamill è Talus, un veterano delle Crociate che ora ha il compito di addestrare i nuovi cavalieri dell'Ordine dei Templari!
Mark Hamill debutta come Talus ‘The Initiate Master’ nel dramma medievale di History Knightfall
Mark Hamill in un insolita veste medievale sul piccolo schermo! Ecco il primo teaser trailer per la seconda stagione di Knightfall, il dramma medievale di History, in cui l’ex Luke Skywalker interpreta un agguerrito e veterano Templare delle Crociate, sopravvissuto a un decennio di prigionia in Terra Santa e che ora ha il compito di formare i nuovi iniziati all’Ordine.
La seconda stagione introduce la relazione tra Talus e Landry (Tom Cullen). Il maestro ha un conflitto morale con Landry, coraggioso e testardo, che l’abbiamo lasciato addolorato ma speranzoso alla fine della prima stagione. La spada è il simbolo che unisce e divide la fratellanza in questa stagione, e le sue fiamme prefigurano quello che verrà per i Templari.
Knightfall si inserisce nel contesto politico e storico di cui facevano parte i Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo a cui furono affidate le preziose reliquie del cristianesimo. La storia dei Cavalieri Templari non è mai stata raccontata fino ad ora, e la serie entra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire chi erano questi cavalieri, come vivevano e per quali ideali morivano.