Koala Man: Hugh Jackman protagonista della nuova serie dei creatori di Rick & Morty [VIDEO]
Nel cast vocale della serie animata anche la star di Succession Sarah Snook, Hugo Weaving e Jemaine Clement.
Hugh Jackman combatte una gang di canguri al fianco di Koala Man. Questa è la (strana) premessa di una nuova serie animata targata Hulu, dal team creativo dietro al successo Rick & Morty. Il premio Oscar Jackman recita accanto al creatore e animatore della serie Michael Cusack, che interpreta l’eroe del titolo, Koala Man, un vigilante di quartiere che risolve i crimini nell’immaginario sobborgo australiano di Dapto.
Hugh Jackman ha già lavorato come doppiatore per altre serie animate, come il successo Netflix Big Mouth, Human Resources e The Simpsons, oltre al film Missing Link.
La sinossi ufficiale recita: “Koala Man segue il padre di mezza età Kevin e la sua identità segrete – ma non così segreta – il cui unico superpotere è una passione ardente per seguire le regole e spegnere la piccola criminalità nella città di Dapto. Anche se può sembrare un qualsiasi altro sobborgo australiano, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per avventarsi sugli ignari abitanti di Dapto. In una missione per ripulire la sua città natale, e spesso coinvolgendo la sua riluttante famiglia, Koala Man è pronto a tutto per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: cretini che non mettono fuori la spazzatura nei giorni giusti.”
La serie – composta da otto episodi – è interpretata anche da Sarah Snook, Jemaine Clement, Hugo Weaving e Alexandra Daddario. Il cast vocale è completato da: Demi Lardner, Rachel House, Angus Sampson, Michelle Brasier, Mark Coles Smith, Liam McIntyre, Claudia O’Doherty, Jordan Shanks, Natalie Tran e Jarrad Wright.
La star Cusack ha creato la serie, con il co-creatore di Rick & Morty Justin Roiland come produttore esecutivo insieme agli sceneggiatori di Pokemon: Detective Pikachu Dan Hernandez e Benji Samit. Koala Man è prodotto da 20th Television Animation per Hulu.
Koala Man arriverà in streaming su Hulu il 9 gennaio 2023, al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.