Krypton: Syfy rilascia il nuovo teaser trailer della serie
Date un'occhiata al teaser trailer di Krypton, la serie prequel alle vicende di Superman, con protagonista il nonno del supereroe.
Syfy ha diffuso un nuovissimo teaser trailer di Krypton, l’attesa serie che funge da prequel alla storia di Superman. Lo show seguirà le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del supereroe, che tenterà di ripulire il nome della sua famiglia e di sopravvivere sul suo pianeta.
Il teaser trailer di Krypton, della durata di circa 20 secondi, mostra il protagonista alle prese con la sua missione, in un mondo totalmente devastato. Cameron Cuffe, all’inizio dell’anno, aveva dichiarato: “Fondamentalmente il viaggio riguarda la vergogna provata dalla Casata di El, e come essa tenta di riscattare il proprio onore“.
Nonostante ciò, la serie evocherà comunque la vera essenza del Kryptoniano più celebre, e nel frattempo darà vita a una storia inedita ed entusiasmante. Il produttore esecutivo Damien Kindler, al San Diego Comic-Con 2017, aveva affermato: “Superman è uno dei più celebri supereroi di tutti i tempi, non è mai assente in termini di tono e sentimento nella serie, è anche il muro portante dello show. Krypton è una storia, in cui tutti hanno la presunzione di dire che già sanno come va a finire; in realtà la missione dello show è gettare via tutto ciò che possiedono nelle loro teste e, proprio dal primo episodio, fa intuire alle persone che stiamo lavorando per cambiare il finale“.