Kung Fu Panda: The Paws of Destiny – ecco il trailer ufficiale della serie tv
Ecco il trailer ufficiale della serie tv Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, che debutterà su Amazon Prime Video dal 16 novembre.
DreamWorks TV ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie Kung Fu Panda: The Paws of Destiny
La nuova serie streaming animata in CG della DreamWorks Animation Television, Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, è pronta a rivelare alcune mosse di arti marziali sul piccolo schermo, quando debutterà su Amazon Prime Video Venerdì 16 Novembre. Il primo trailer della serie è stato appena rilasciato.
Ambientata dopo gli eventi di Kung Fu Panda 3, la serie segue le avventure di quattro energici cuccioli di panda: Nu Hai, Bao, Jing e Fan Tong. Dopo aver scoperto per caso una grotta mistica sotto il Villaggio dei Panda, gli amici assorbono accidentalmente il chi di antichi e potenti guerrieri del kung fu, noti come la Quattro Costellazioni. Ispirati alla tradizionale astronomia cinese, le Quattro Costellazioni – il Drago Blu, Tartaruga Nera, Tigre Bianca e Fenice Rossa – sono conosciuti per essere i primi guerrieri ad aver raggiunto la totale padronanza del chi. Il Dragon Master Po deve affrontare una grandissima sfida, insegnando a questo gruppo di ragazzini come brandire e utilizzare i loro nuovi poteri per sconfiggere Jindiao e salvare il mondo.
Kung Fu Panda 3 – recensione
Nel cast vocale della serie troviamo Chrissy Metz (This Is Us) nei panni di Mei Mei, Mick Wingert (Avengers Assemble) nei panni di Po, James Hong (Kung Fu Panda franchise) nei panni di Mr. Ping, Amy Hill (Kung Fu Panda – Mitiche avventure, 50 volte il primo bacio) nei panni di Grandma Panda, Haley Tju (Bella e i Bulldogs) nei panni di Nu Hai, Laya DeLeon Hayes (Dott.ssa Peluche) nei panni di Jing, Gunnar Sizemore (Nashville) nei panni di Bao, e Makana Say nei panni di Fan Tong.
Di seguito il trailer ufficiale della serie: