Kung Fu: finalmente è uscito il trailer della serie CW!
Ecco finalmente arrivare il trailer della serie tv reboot.
Kung Fu è la nuova serie tv di The CW ispirata all’originale di Ed Spielman degli anni ’70
Vanessa Kai è un series regular di Kung Fu e con lei ci sono Olivia Liang. Scritta da Kim e ispirata alla serie originale creata da Ed Spielman, nella nuova scrittura:
una crisi giovanile fa sì che una donna venticinquenne cino-americana, Nicky Shen (Liang), abbandoni il college e faccia un cambiamento radicale di vita andando a chiudersi in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna e trova la sua città natale invasa da criminalità e corruzione, usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia, il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la prende di mira.
Vanessa Kai interpreta il ruolo di Pei-Ling Zhang, abile combattente, guida spirituale e mentore di Nicky Shen (Olivia Liang). Lei è una delle innumerevoli monache che hanno vissuto e si sono addestrate in un tempio Shaolin tutto al femminile sepolto nelle profondità delle montagne della provincia di Yuanyang. Dopo la sua tragica morte per mano di un misterioso assassino, Pei-Ling sopravvive nella memoria di Nicky, evocando le lezioni e le abilità che la sua mentore le ha insegnato al monastero. Ma mentre Nicky dà la caccia all’assassino di Pei-Ling, scoprirà che il suo amato Sifu aveva degli oscuri segreti … e apprenderà che il passato di Pei-Ling potrebbe contenere la chiave del futuro di Nicky.
Ecco a voi il trailer:
Nel cast di Kung Fu ci sono anche Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang e Eddie Liu. Kim e Gero sono anche produttori esecutivi con la Quinn’s House Production Company di Gero, che produce in associazione con Berlanti Prods. e Warner Bros TV. Berlanti e Schechter sono produttori esecutivi per Berlanti Prods.