La casa di carta – Terza Parte: ecco il full trailer della serie Netflix!
L'attesa Terza parte de La casa di carta sarà disponibile su Netflix ha partire dal prossimo 19 luglio: diamo un'occhiata al trailer ufficiale!
Tutto pronto per il ritorno de La casa di carta, la serie di successo spagnola targata Netflix, che tornerà a luglio con l’attesa Terza parte
Dopo teaser trailer, spot che ricordano gli avvisi anti-pirateria e messaggi intimidatori del Professore, ecco finalmente il trailer ufficiale della Terza parte de La casa di carta. Dopo le prime due parti infatti, le serie è pronta per tornare con le nuove puntate, che vedranno ancora una volta la banda in azione.
Questa volta però i ragazzi si riuniscono per una missione molto più complicata di una rapina. L’ingresso di nuovi membri sconvolgerà gli equilibri, mentre la posta in gioco diventerà sempre più alta. La casa di carta, le cui prime due parti sono state lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming Netflix.
Nell’attesa di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate della serie, i fan de La casa di carta hanno potuto vedere i loro protagonisti in un’occasione del tutto inedita. Durante la finale di Champions League, tenutasi lo scorso sabato 1 giugno, Netflix ha deciso di presentare la banda completa della Terza parte con un video speciale, nel quale si vedevano i nuovi membri in arrivo nelle prossime puntate, come Hovik Keuchkerian (“Bogotà”) e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”). Accanto a loro poi, i volti già noti di Jaime Lorente, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.
Ideata da Álex Pina, La casa di carta è stata la prima serie tv spagnola ad aggiudicarsi l’International Emmy Award alla migliore serie TV drammatica (2018). La terza parte sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 19 luglio: scopriamo cosa succederà nelle nuove puntate con il trailer ufficiale della serie!