La Casa di Carta – Parte 5: è guerra totale nel primo esplosivo trailer dell’ultima stagione!
La banda è sotto attacco nel primo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta!
Dopo aver annunciato solo qualche giorno fa la fine delle riprese, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione della fortunata serie spagnola La Casa di Carta. Ma non solo. Il colosso dello streaming ha rivelato anche la data d’uscita degli ultimi attesissimi episodi della serie creata da Alex Pina. La quinta stagione sarà divisa in due volumi: il primo volume uscirà il 3 settembre, mentre il secondo volume sarà disponibile sulla piattaforma tre mesi dopo, ovvero il 3 dicembre. Ogni volume sarà composto da cinque episodi.
Il creatore della serie, Alex Pina, ha voluto spiegare perché la stagione finale de La Casa di Carta è stata divisa in due volumi:
Quando abbiamo iniziato a scrivere la parte 5 nel bel mezzo della pandemia, abbiamo avuto la sensazione di dover cambiare le aspettative degli spettatori. Così abbiamo deciso di dividere la stagione finale in due volumi. Abbiamo usato ogni strumento possibile per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie nel primo volume stesso. Abbiamo optato per un tono estremamente aggressivo, mettendo la banda alle corde. Nel volume 2, ci siamo concentrati maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. Sarà un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che si collegherà direttamente a come tutto è iniziato.
Intrappolata nell’iconica Banca di Spagna di Madrid per più di quattro giorni, la banda si ritrova soffocata da un imminente senso di sventura nella quinta parte. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma Il Professore è stato arrestato da Sierra e si ritrova, per la prima volta, senza alcun piano di emergenza. Le cose vanno di male in peggio quando i militari decidono di entrare in azione, trasformando la più grande rapina di sempre in Spagna in una guerra totale.
Ecco il primo trailer dell’ultima stagione de La Casa di Carta: