La Fantastica Signora Maisel – Stagione 2: nuovo trailer e data della premiere
Svelato quando potremo finalmente vedere la seconda stagione della serie Amazon Prime Video!
Il nuovo trailer della seconda stagione della serie originale Amazon Prime Video La Fantastica Signora Maisel, rivela anche la data della premiere!
La premiata serie La Fantastica Signora Maisel vedrà in onda la sua seconda stagione il 5 dicembre sul servizio di Amazon! Creata da Amy Sherman-Palladino, la stagione 2 riprende dopo il trionfo di Midge (Rachel Brosnahan) al Gaslight, facendole salire i gradini più importanti della commedia.
La storia è ambientata negli anni ’50 a New York e lo show segue la vicenda di questa donna coraggiosa che intraprende una carriera da cabarettista dopo la fine del suo matrimonio. La prima stagione ha mostrato la genuina abilità di Mrs. Maisel nel far ridere il pubblico, così come le sue difficoltà nel farsi strada nel mondo dello spettacolo. In questo, tuttavia, è assistita dal suo nuovo manager (Alex Borstein).
La Fantastica Signora Maisel ha vinto due Golden Globe (miglior serie televisiva e miglior attrice protagonista) e ha anche ricevuto 14 nomination agli Emmy Awards, vincendone otto.
Amy Sherman-Palladino è produttore esecutivo con il marito (e frequente collaboratore) Daniel Palladino. Nel cast anche Zachary Levi, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen e Kevin Pollak.