L.A.’s Finest: ecco il trailer della serie spin-off di Bad Boys
Bad Boys nasce grazie al film cult del 1995, diretto da Michael Bay ed interpretata da Will Smith e Martin Lawrence. Ora il franchise si è allargato con due protagoniste al femminile.
La serie tv L.A.’s Finest, spin-off di Bad Boys, con Jessica Alba e Gabrielle Union uscirà il 13 maggio. Ecco il primo trailer, appena pubblicato
Dopo mesi di attesa finalmente è stato pubblicato il primo trailer di LA’s Finest, la serie televisiva con Jessica Alba e Gabrielle Union protagoniste.
A giugno è stato ufficializzato da Charter Communication la produzione di LA’s Finest, una serie tv di 13 episodi che farà da spin-off di Bad Boys, il cult movie anni Novanta. La serie sarà prodotta da Jerry Bruckheimer e Sony Pictures.
Nel cast del telefilm i ruoli principali sono stati occupati da Jessica Alba e Gabrielle Union, le quali interpreteranno rispettivamente la detective Nancy, e la sorella di Marcus (Martin Lawrence), che dopo aver lasciato la DEA farà l’investigatrice a Los Angeles.
LA’s Finest nasce come spin-off di Bad Boys, la serie di film cult nata nel 1995 con la pellicola diretto da Michael Bay ed interpretata da Will Smith e Martin Lawrence.
Nel frattempo il franchise sembra essere tornato a vivere anche grazie al film sequel Bad Boys For Life che avrà nuovamente protagonisti gli attori che hanno segnato l’inizio della saga.
https://www.youtube.com/watch?v=i9Oijkl_53c
La serie tv LA’s Finest uscirà il 13 maggio, e sarà la prima ad essere distribuita su Spectrum, la piattaforma streaming di Charter Communication.