La Tamburina (The Little Drummer Girl): il trailer è online!
È arrivato il primo trailer promozionale de La Tamburina, il nuovo spy-thriller in sei puntate di AMC.
La Tamburina (The Little Drummer Girl), è la nuova miniserie AMC che andrà in onda in tre giorni specifici sul canale dedicato (in USA)
La rete emittente de La Tamburina (The Little Drummer Girl), ha rilasciato il trailer ufficiale della miniserie che, tra i protagonisti vede Alexander Skarsgård, Michael Shannon e Florence Pugh. Lo show andrà in onda il 19, 20 e 21 novembre prossimo in Nordamerica.
E dunque ecco finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di questo nuovo prodotto di Denise Petski per la tv. Le parole che sentiamo recitare in questo video promozionale sono:
Non puoi fermare il diavolo. Solo l’uomo che esegue il suo lavoro.
Il che è abbastanza inquietante di per sé, che ne dite? La Tamburina è una mini-serie in sei parti basata sul romanzo di spionaggio best seller scritto da John le Carré. Il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Alexander Skarsgård (Big Little Lies), il due volte candidato all’Oscar Michael Shannon (La Forma dell’Acqua) e Florence Pugh (Lady Macbeth) recitano in una storia ambientata alla fine degli anni ’70 che intreccia le trame dei personaggi in un mix straordinario di spionaggio e intrighi internazionali, di amore e tradimento. La brillante giovane attrice Charlie (Pugh) conosce un giorno un uomo intrigante mentre si trova in vacanza in Grecia, ma diventa rapidamente evidente che le sue intenzioni sono tutt’altro che romantiche. L’uomo è Becker (Skarsgård), un ufficiale dell’intelligence israeliana, che porta la ragazza ad invischiarsi in una trama complessa dalla posta altissima orchestrata dallo Spymaster, Kurtz (Shannon).
La Tamburina andrà in onda in USA per 3 sere consecutive, dal 19 al 21 novembre compresi.