La voce che hai dentro: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere della fiction di Massimo Ranieri
La nuova fiction Mediaset, creata dallo stesso cantante italiano, vede la luce per la prima volta oggi, 14 settembre 2023, in particolare i primi due episodi.
La voce che hai dentro è la recente fiction Mediaset ideata dallo stesso Massimo Ranieri, cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Lo show, che ha visto il concept iniziale firmato anche da Jean Ludwigg (Sapore di gloria, Il silenzio dell’acqua) e Leonardo Valenti (Buongiorno, mamma!, Romanzo criminale – La serie). La realizzazione, prodotta da Lucky Red in collaborazione con Film Commission Regione Campania e RTI, arriva direttamente su Canale 5 oggi, 14 settembre 2023, con i primi due episodi con i prossimi che arriveranno settimana dopo settimana a blocchi di due.
La voce che hai dentro: storia, trailer e attori
La voce che hai dentro è ambientata a Napoli con le porte del carcere di Poggioreale che si aprono finalmente per Michele Ferrara (Massimo Ranieri), libero dopo 10 anni di carcere. Pur proclamandosi innocente, risulta che Ferrara ha ucciso suo padre, Mimmo, fondatore di una celebre casa discografica, Parthenope. Ora che però è tornato, sia la moglie Maria (Maria Pia Calzone) che i figli Raffaele (Michele Rosiello) ed Antonio (Erasmo Genzini) voglio in realtà vendere l’azienda. Tutto cambia grazie all’incontro tra il protagonista e la talentuosa trapper Regina (La Niña), che potrebbe effettivamente risollevare la casa discografica. Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Mediaset Infinity è stato caricato il trailer de La voce che hai dentro, disponibile anche qui sotto.
La voce che hai dentro, in particolare, vede la partecipazione, nel cast, di Massimo Ranieri (La festa della mamma, Fantastico Cinema) nella parte di Michele Ferrara, Maria Pia Calzone (Resta con me, Gomorra – La serie) nel ruolo di Maria, Michele Rosiello (Guida astrologica per cuori infranti, La Compagnia del Cigno) che interpreta Raffaele Ferrara, Erasmo Genzini (L’Isola di Pietro, Che Dio ci aiuti) che incarna Antonio Ferrara, Giulia D’Aloia (Marta&Eva, Nero a metà) che impersona Anna Ferrara, La Niña che presta il volto a Regina, Gianfranco Gallo nelle fattezze di Gaetano Russo e molti altri ancora.
Leggi anche Mancino Naturale: recensione del film con Claudia Gerini e Massimo Ranieri