Landscapers: Olivia Colman e David Thewlis sospettati di omicidio nel trailer della mini serie
La serie sarà distribuita in Italia da Sky.
È stato rilasciato il primo trailer di Landscapers, la nuova mini serie thriller con protagonista la coppia di attori composta da Olivia Colman e David Thewlis
HBO ha reso pubblico il primo breve trailer di Landscapers, la mini serie basata su fatti realmente accaduti con protagonista la coppia di attori composta dalla vincitrice del premio Oscar Olivia Colman (The Crown, La Favorita) e da David Thewlis (Fargo, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban). Come è possibile apprendere dal video, i due attori sono stati chiamati a interpretare una coppia di coniugi che, in seguito al ritrovamento di due cadaveri, vengono accusati di omicidio.
Sempre grazie al trailer apprendiamo anche che, oltre ai già citati Colman e Thewlis, fanno parte del cast di Landscapers anche Kate O’ Flynn (Kingdom, Bridget Jones’s Baby), Dipo Ola (Cobra – Unità anticrisi), Samuel Anderson (Doctor Who, Gunpowder Milkshake), David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe, Sid & Nancy), Felicity Montagu (Il diario di Bridget Jones, Star System – Se non ci sei non esisti) e Daniel Rigby (Black Mirror). La serie è stata creata da Ed Sinclair, che si è anche occupato della stesura della sceneggiatura. La regia è stata invece curata da Will Sharpe , che come attore a preso parte a serie di successo come Dirk Gently e Sherlock.
Di seguito, la sinossi ufficiale dello show: ispirato a fatti realmente accaduti, Landscapers racconta la univoca storia di amore che unisce Chris e Susan Edwards (rispettivamente Thewlis e Colman), una apparentemente ordinaria coppia di coniugi britannici che, in seguito alla scoperta di due corpi privi di vita nel giardino di una casa di Nottingham, diviene il principale bersaglio di una straordinaria investigazione.