Law & Order: il primo trailer del crossover rivela il ritorno di Stabler
È stato rilasciato il primo trailer dell'episodio speciale crossover di Law & Order, che farà da trampolino di lancio per la nuova serie che vede protagonista Chris Meloni.
Questa primavera è in arrivo lo speciale crossover di Law & Order, diamo un’occhiata al primo trailer!
Come già confermato dalla NBC, l’evento crossover che i fan della serie televisiva poliziesca in onda dal 1999 Law & Order – Unità Vittime Speciali stanno aspettando è in arrivo. E ora abbiamo la prova video: è stato rilasciato il primo trailer del prossimo crossover in cui Olivia Benson (Mariska Hargitay) e Elliot Stabler (Chris Meloni) condivideranno lo schermo. Lo speciale di due ore che arriverà questa primavera, il 1° aprile sul canale NBC, si collegherà sia a Law & Order: Unità Vittime Speciali che alla nuova serie spin-off Law & Order: Organized Crime. Quest’ultima si concentra principalmente sul personaggio di Chris Meloni. Questo episodio speciale crossover sarà il punto di partenza per il nuovo Law & Order: Organized Crime, che sarà la nuova serie di Meloni, apparso in precedenza in Unità Vittime Speciali per 12 anni per poi scomparire dallo show per un altro decennio.
La nuova serie è stata ufficialmente descritta come: Christopher Meloni, riprendendo il suo ruolo di Elliot Stabler, torna alla polizia di New York per combattere il crimine organizzato dopo una devastante perdita personale. Stabler cercherà di ricostruire la sua vita come parte di una nuova task force d’elite che sta distruggendo le più potenti organizzazioni criminali della città, una per una. Il cast è composto da Christopher Meloni, Dylan Mcdermott e Tamara Taylor.
A reunion ten years in the making. An #SVU and #OrganizedCrime crossover event, April 1 on @NBC. pic.twitter.com/pIYyBIVgcj
— & : (@nbcsvu) February 26, 2021
Lo showrunner della Law & Order – Unità Vittime Speciali Warren Leight, durante un episodio di The Law & Order: SVU Podcast, ha affermato: “Non si tratta solo dell’apertura della prossima stagione di Unità Vittime Speciali, ma di come possiamo aiutare a lanciare la nuova serie e quanti collegamenti ci saranno tra Elliot e Olivia“.Organized Crime è stato scelto per una prima stagione di tredici episodi, quindi ci sono molte altre opportunità per il duo investigativo di incontrarsi lungo la strada.