Lawmen: Bass Reeves, il trailer ufficiale della serie di Taylor Sheridan (creatore di Yellowstone)
Lawmen è una serie antologica che nelle future stagioni racconterà le gesta di altri iconici uomini di legge e fuorilegge che hanno avuto un impatto sulla storia americana.
Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Lawmen: Bass Reeves, la nuova serie antologica del super prolifico Taylor Sheridan (Yellowstone, Mayor of Kingstown, Tulsa King, 1923 e Operazione Speciale: Lioness) la cui prima stagione esplora la figura leggendaria del pistolero statunitense Bass Reeves, primo agente dei Marshall nero a ovest del fiume Mississippi, con protagonista il due volte candidato agli Emmy David Oyelowo (Silo, Selma: La strada per la libertà) suo interprete.
Trama e trailer ufficiale di Lawmen: Bass Reeves
Lawmen: Bass Reeves ripercorre in 8 episodi la storia di questo ex schiavo realmente esistito diventato uno dei grandi eroi di frontiera americani. Lavorando nell’era post-Ricostruzione come ufficiale di pace federale nel territorio indiano, Bass Reeves ha catturato oltre 3,000 dei criminali più pericolosi senza mai rimanere ferito.
Nel cast di Lawmen: Bass Reeves anche Dennis Quaid (Fortitude) nei panni di Sherrill Lynn, l’agente federale che recluta Reeves, Lauren E. Banks (City on a Hill) della moglie di quest’ultimo, Jennie, e Donald Sutherland (The Undoing) di Isaac Parker, un imponente giudice del tribunale di Fort Smith con trascorsi complicati. A loro si aggiungono Demi Singleton (Godfather of Harlem), Forrest Goodluck (The Republic of Sarah), Barry Pepper (Il miglio verde), Shea Whigham (Perry Mason) e Garrett Hedlund (Tulsa King), tra i tanti altri.