Le avventure di Eva: trailer e data d’uscita della serie animata Apple TV+

Svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Le avventure di Eva, la serie animata basata sulla serie di libri Owl Diaries.

Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Le avventure di Eva, l’amata serie animata per bambini e famiglie in arrivo il 24 gennaio. Basata sulla serie di libri Scholastic, bestseller del New York Times, Owl Diaries, della pluripremiata autrice Rebecca Elliott, la nuova stagione invita i bambini e le famiglie a tornare nello stravagante mondo dei boschi di Treetoppington insieme a Eva e ai suoi amici.

La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie animata Le avventure di Eva

Definita “vivace”, “accattivante”, “un vero spasso” la serie  ha come protagonista Eva, una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel bosco di Treetopington. Con grandi idee e una personalità straripante, Eva intraprende avventure emozionanti che raccoglie e descrive nel suo diario. La seconda stagione racconta una notte nella vita di Eva, che sogna in grande. Che si tratti di organizzare un campeggio in cortile con i suoi amici o di mettere in salvo il rotolo di ghiande primaverili della città dagli scoiattoli affamati, Eva affronta i suoi obiettivi con convinzione ed entusiasmo.

Le avventure di Eva è prodotto dal team di Scholastic Entertainment, vincitore del Peabody e Daytime Emmy, tra cui figurano Iole Lucchese (Clifford the Big Red Dog), Caitlin Friedman (Acquasilente) e Jef Kaminsky (Signs of Survival). Cathal Gaffney e Darragh O’Connell della Brown Bag Films sono produttori esecutivi. Gli sceneggiatori principali della serie e candidati al Daytime Emmy Award Annabeth Bondor-Stone (Helpsters) e Connor White (Helpsters) sono produttori esecutivi, mentre il candidato al Daytime Emmy Award Damien O’Connor (Angela’s Christmas, Angela’s Christmas 2) è il regista supervisore.

Tags: Apple TV+