Le epiche avventure di Capitan Mutanda: ecco il trailer della stagione 2

Basata sui libri epici di Dav Pilkey, Dreamworks, Le epiche avventure di Capitan Mutanda è tornata per una seconda stagione con più avventure per i due protagonisti.

La seconda stagione de Le epiche avventure di Capitan Mutanda di DreamWorks torna su Netflix l’8 febbraio, e ora abbiamo il trailer

Anche se non avete visto l’eccellente prima stagione de Le epiche avventure di Capitan Mutanda, adattata dai libri pluripremiati di Dav Pilkey, questo trailer vi prepara per le fantastiche avventure della stagione 2. Sembra che George e Harold abbiano grandi progetti per le loro vacanze estive, ma dovranno sopravvivere a tutto ciò che maestri di scuola, preside e supercattivi nuovi e di ritorno lanceranno contro di loro. Sembra che siano in serbo altre azioni epiche per i due migliori amici e il loro mondo ispiratore di fumetti!

Prodotto da Peter Hastings, il cast principale de Le epiche avventure di Capitan Mutanda include la voce di Sean Astin (Il signore degli anelli, Stranger Things) come narratore della serie e Nat Faxon (Ben and Kate, Married) come Capitan Mutanda / Sig. Krupp, con Ramone Hamilton e Jay Gragnani nei panni di George e Harold. Ecco la sinossi ufficiale per la stagione 2 de Le epiche avventure di Capitan Mutanda:

Basata sui libri epici di Dav Pilkey, Dreamworks, Le epiche avventure di Capitan Mutanda è tornata per una seconda stagione con più avventure per George Beard e Harold Hutchins, due migliori amici che si sono uniti grazie al loro amore per gli scherzi, i fumetti e l’essere le palle al piede del Preside Krupp. Nella seconda stagione, George e Harold devono cercare di mantenere i loro voti per andare al campo estivo! Ma con il Preside Krupp mandato via, usciranno bene da una scuola gestita da Melvin e un Cyborg Melvin dal futuro?

 

Fonte: Collider
Tags: Netflix