Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parte 2: ecco il trailer ufficiale
Ecco il trailer dell'attesa seconda parte della serie horror Netflix, in arrivo il 5 aprile.
Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesissima seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo il 5 aprile
La seconda stagione della fortunata serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà sul servizio streaming il 5 aprile. La serie horror è una rivisitazione della famosa serie tv andata in onda negli anni ’90, che in Italia si intitolava Sabrina Vita da Strega. Lo showrunner, Roberto Aguirre Sacasa, ha prima riscritto l’avventura in fumetti, e poi iniziato a lavorare alla trasposizione tv del prodotto, con molto successo.
La serie parla di Sabrina Spellman, un’adolescente che, nel corso della prima stagione di messa in onda della serie Netflix, si è trovata di fronte a diverse scelte difficili, la prima delle quali è stata dover decidere se restare legata al mondo degli umani (che comprende il suo ragazzo – ora ex – Harvey Kinkle, e le sue due migliori amiche), oppure abbracciare completamente la sua metà soprannaturale, quella di strega. Dopo varie (e terrificanti, ovviamente), avventure, la ragazza si unisce alla Chiesa di Satana, la stessa della quale fanno parte le sue due zie e il cugino Ambrose.
Ecco il trailer e la sinossi per i nuovi episodi della serie:
Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno.