Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il secondo trailer della serie
Il 26 ottobre non prendete impegni: Le Terrificanti Avventure di Sabrina approderà su Netflix. Ecco online il secondo trailer della serie.
Netflix ha rilasciato il nuovo trailer dell’attesa serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che debutterà sul servizio streaming il 26 ottobre
È stato diffuso il nuovissimo trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie targata Netflix che riprenderà in una chiave del tutto insolita, innovativa e più dark la storyline di base della celebre serie della fine degli anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart, Sabrina, vita da strega.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il cui titolo originale è The Chilling Adventures of Sabrina, The Teenage Witch, è una serie che sarà ambientata nello stesso universo di Riverdale. Come forse ricorderete infatti, inizialmente, lo show sarebbe dovuto andare in onda su The CW (come Riverdale), ma alla fine è stato deciso un “trasferimento” su Netflix.
Le terrificanti avventure di Sabrina: presentati i personaggi nelle nuove foto
Nel cast della serie, oltre a Kiernan Shipka, troviamo Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Davis, Tati Gabrielle, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, e Bronson Pinchot.
Di seguito il nuovo trailer (in italiano e in inglese), il poster e la trama ufficiale della serie:
Per metà strega e per metà umana. Al suo sedicesimo compleanno, Sabrina (Kiernan Shipka) deve scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglia e quello umano degli amici. Insieme alle zie (Miranda Otto, Lucy Davis), al gatto Salem e al suo ragazzo Harvey Kinkle (Ross Lynch), Sabrina vivrà nuove e terrificanti avventure nella misteriosa città di Greendale. I produttori esecutivi di Riverdale ci regalano un’altra inquietante storia.