Legends of Tomorrow: Constantine nel trailer del Midseason Premiere
È stato rilasciato il primo trailer del Midseason Premiere di Legends of Tomorrow, in cui assistiamo al ritorno di Constantine, interpretato da Matt Ryan.
I Legends incontrano Constantine nel trailer del Midseason Premiere di Legends of Tomorrow. Ultimamente i protagonisti della serie hanno trascorso tempi difficili: sapevano, per esempio, che Martin Stein avrebbe lasciato presto il Waverider, e che sarebbe tornato a casa dalla moglie, dalla figlia e dal nipote. Capite bene, dunque, che, sia per i Legends che per gli spettatori è stato un duro shock vedere la morte del personaggio nel corso del crossover Crisis on Earth-X, in cui si è sacrificato per salvare Jax. Come se non fosse già abbastanza, Jax è rimasto troppo shockato per rimanere, per cui negli ultimi momenti del Midseason Finale abbandona il Waverider. Per due che se ne vanno, altri due arrivano; e infatti si sono uniti al team Leo, il sosia di Leonard Snart proveniente dalla Terra X, e John Constantine.
Sono quattro gli show live-action che fanno parte dell’Arrowverse, ma tecnicamente Constantine potrebbe essere il quinto. Anche se non c’era alcun riferimento, né alcun crossover, nella prima stagione di Constantine, Matt Ryan ha interpretato il celebre personaggio in Arrow, legando così il suo show al resto dell’Arrowverse. Infatti, in Legends of Tomorrow il team ha un leader proprio grazie a Constantine, dato che è la persona che ha salvato l’anima di Sara dopo che la ragazza è risorta dal Pozzo di Lazzaro.
Verso la fine del Midseason Finale, Sara trova Constantine ad aspettarla sul Waverider. Il personaggio interpretato da Matt Ryan le fa sapere che ha bisogno del suo aiuto (c’è una ragazza che è stata posseduta, e il demone che la tormenta conosce il nome di Sara). Legends of Tomorrow non tornerà fino a Febbraio, ma The CW ha già rilasciato il trailer del Midseason Premiere, intitolato Daddy Darhkest.
La prima metà del trailer si concentra prevalentemente sull’incontro tra Constantine e il resto del team, e ovviamente possiamo già notare un commento irriverente da parte di Rory, che paragona Constantine a Rip Hunter per l’accento inglese e l’amore per l’impermeabile. Egli si presenta al gruppo, identificandosi come uno stregone ed esperto dell’occulto. Potete dare un’occhiata al resto del trailer qui di seguito: