Legends of Tomorrow – stagione 3: ecco Constantine nel nuovo promo
L'arrivo di John Constantine e una guerra imminente: ecco il nuovo promo della premiere di metà stagione di Legends of Tomorrow
The CW ha diffuso un nuovo promo esteso per la premiere di metà stagione di Legends of Tomorrow che presenta finalmente Constantine e stuzzica i fan con una guerra imminente.
La serie DC Legends of Tomorrow tornerà in america la prossima settimana con Matt Ryan che riprende il ruolo di John Constantine della DC Comics per la sua seconda apparizione nello show. Ora, The CW ha rilasciato un nuovo promo per la premiere di metà stagione che offre agli spettatori un’anteprima della minaccia demoniaca che i nostri eroi dovranno affrontare, il promo ci permette di dare un’occhiata a Damien Darhk e sua figlia e racconta l’arrivo di una guerra imminente che le Leggende devono essere preparate ad affrontare. Potete vedere il promo qui sotto:
Potete leggere la sinossi ufficiale della prima di metà stagione qui sotto:
SEGUI IL TUO CUORE – Dopo l’incontro di Sara (Caity Lotz) con Mallus, le Leggende vengono visitate da John Constantine (guest star Matt Ryan), un detective demonologo. Le Leggende accettano di accompagnarlo in un ospedale psichiatrico e sono sorpresi di scoprire chi stia cercando di aiutare. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (guest star Wentworth Miller) e Constantine scompaiono, lasciando Ray (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) a cercare di prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano di nuovo faccia a faccia con Kuasa. Anche Dominc Purcell è protagonista. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu e Matthew Maala (# 310).
Legends of Tomorow andrà in onda lunedì 12 su The CW. In Italia la stagione 3 è trasmessa dal 7 febbraio 2018 sul canale a pagamento Premium Action.
[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B074GPG2ZC,1438854617′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3f13326-0e3b-11e8-92af-6704fe0f0bec’]