Legends of Tomorrow – stagione 3: promo del finale di stagione
Il 9 aprile andrà in onda l'episodio finale della stagione 3 di Legends of Tomorrow. L'episodio, intitolato The Good, the Bad and the Cuddly è diretto da Dermott Downs e scritto da Marc Guggenheim & Phil Klemmer. Qui potete vedere il promo ufficiale
Ecco il promo dell’episodio finale della stagione 3 di Legends of Tomorrow
Dopo l’episodio andato in onda la scorsa notte negli Stati Uniti, The CW ha pubblicato il primo promo per il finale della stagione 3 della seria DC Legends of Tomorrow. Potete dargli un’occhiata nel player qui sotto. In onda il 9 aprile in America, l’episodio è intitolato The Good, the Bad and the Cuddly e potete leggere la sinossi ufficiale scorrendo qui di seguito.
Dermott Downs ha diretto l’episodio, scritto da Marc Guggenheim & Phil Klemmer. Legends of Tomorrow ha come protagonisti Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Nick Zano, Dominic Purcell e Amy Louise Pemberton nei panni di Gideon. Basata sugli omonimi personaggi dei fumetti DC, Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter come produttori esecutivi.
SEASON FINALE – Il piano dei Legends per sconfiggere Mallus usando i totem non va come previsto, costringendo Rip (guest star Arthur Darvill) ad improvvisare. Il team si ritrova nel Selvaggio West dove si imbatte in un vecchio amico, Jonah Hex (guest star Johnathon Schaech). Sara (Caity Lotz) lascia Ray (Brandon Routh) incaricato di badare a Damien Darhk (Neal McDonaugh), mentre lei cerca di escogitare un nuovo piano. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richarson-Sellers) è determinata a trovare un modo per usare i totem per distruggere Mallus. Anche Dominic Purcell, Tala Ashe, Keiynan Lonsdale, Nick Zano e Franz Drameh sono i protagonisti.