Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 11
Date un'occhiata all'undicesimo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow, in onda su The CW il 15 aprile 2019.
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 11 della stagione 4 di Legends of Tomorrow, intitolato Séance & Sensibility
The CW ha diffuso il promo di Seánce and Sensibility, episodio 11 di Legends of Tomorrow, che si incentra prevalentemente sui Legends che affrontano Hank Heywood (Tom Wilson), la cui vita è stata letteralmente succhiata via da lui da Neron alla fine dell’episodio di questa notte. Sembra certamente che il gruppo stia tentando di riportare in vita Hank – qualcosa che probabilmente non andrà così bene come programmato.
Legends of Tomorrow – Stagione 4: rivelato il teaser poster Beeboverse
L’episodio vedrà alcuni Legends partire alla volta del 1800, cosa che includerà sia un incontro con Jane Austen, sia una sorta di numero musicale alla Bollywood, incentrato su Zazri Tomaz (Tala Ashe).
Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer e alla trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda il 15 aprile:
L’AMORE È OVUNQUE – Quando Mona (Ramona Young) scopre che la sua autrice preferita, Jane Austen (guest star Jenna Rosenow), potrebbe essere all’epicentro di un’allerta magica, Mona, Sara (Caity Lotz), Charlie (Maisie Richardson-Sellers) e Zari (Tala Ashe) si ritrovano nel 1809.
Con Nate (Nick Zano) ancora impegnato ad affrontare questioni familiari, Constantine (Matt Ryan) e Rory (Dominic Purcell) eseguono una seduta spiritica e ricevono un messaggio dall’altro mondo che fa tremare Constantine nel profondo. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) e Nora (Courtney Ford) sono obbligati a stare a stretto contatto. Alexandra La Roche ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree & Jackie Canino.