Legends of Tomorrow – Stagione 4: un polpo nel trailer dell’episodio 5
Legends of Tomorrow - Stagione 4: spunta un un polpo gigante nel nuovo trailer dell'episodio 5, intitolato Tagumo attacks.
Nel trailer del quinto episodio della Stagione 4 di Legends of Tomorrow, intitolato Tagumo attacks!!!, fa la sua apparizione un polpo gigante: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata
Si intitola Tagumo attacks il quinto episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow, la serie The CW basata sui personaggi della DC, di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. I produttori esecutivi dello show sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter. La serie tv viene trasmessa negli Stati Uniti d’America su The CW ogni lunedì.
Come si evince dal trailer ufficiale dell’episodio 5 della Stagione 4 di Legends of Tomorrow, nella prossima puntata in onda su The CW il prossimo lunedì (19 novembre), il supergruppo conosciuto come Legends of Tomorrow dovrà fare i conti con un polpo gigante.
Ecco la trama ufficiale e il trailer dell’episodio 5 della quarta stagione di Legends of Tomorrow:
Un nuovo fuggitivo è a piede libero a Tokyo e Sara (Caity Lotz), Zari (Tala Ashe), Rory (Dominic Purcell) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) tentano di catturarlo. Dal momento che Constantine (Matt Ryan) fatica a recuperare, Ray (Brandon Routh) realizza che la magia potrebbe essere l’unica cosa in grado di salvarlo, ma deve guardare all’esterno del team per cercare aiuto. Nel frattempo, Ava (Jes Macallan) si unisce a Nate (Nick Zano) e alla sua famiglia per una cena di Thanksgiving non convenzionale. Nella puntata fanno la loro apparizione anche Courtney Ford e Ramona Young. Il regista Lexi La Roche ha diretto l’episodio, scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.