Legends of Tomorrow: ecco il trailer della quinta stagione
Le nuove puntate della serie andranno in onda su The CW dal 21 gennaio 2020. Ecco il trailer.
Le nuove puntate di Legends of Tomorrow sono state presentate da The CW con un avvincente trailer, il cui grande protagonista è Brandon Routh
La Crisi sulle Terre Infinite è ben presente anche nel trailer della quinta stagione di Legends of Tomorrow, ma il filmato mostra anche un qualcosa di completamente diverso. Ovvero una sorta di sketch realizzato da Brandon Routh nel quale l’attore, in versione cantante da musical, presenta una nuova stagione ricchissima di azione e avventura.
Legends of Tomorrow – Stagione 5: Terry Chen sarà Genghis Khan
Secondo quanto riportato da Deadline, Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk) lasceranno il telefilm come series regular nel corso della quinta stagione. Brandon Routh è coinvolto anche in maniera importante nel crossover Crisis on Infinite Earths, nel quale interpreta anche il Superman di Kingdome Come. Inoltre, nel corso della nuova stagione, il ruolo di Astra sarà molto importante, e creerà certamente un grande conflitto per John Constantine (interpretato da Matt Ryan), dato che lui incolpa se stesso, in primo luogo, per il fatto che la ragazza sia finita all’Inferno.
Legends of Tomorrow: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie
Le nuove puntate della serie andranno in onda su The CW dal 21 gennaio 2020. Ecco il trailer.