Legion – Stagione 2: David, Sydney e Oliver nei 3 nuovi promo della serie
Legion è una serie televisiva statunitense trasmessa dall'emittente via cavo FX dall'8 febbraio 2017. Ideata e prodotta da Noah Hawley, la serie rappresenta un approccio innovativo al genere supereroi molto ben accolto dalla critica.
Tre nuovi promo per la seconda stagione di Legion sono arrivati online, e non sembra che lo show sia destinato a diventare meno strano…
FX e lo showrunner Noah Hawley hanno realizzato la prima stagione di Legion in modo stiloso e avvincente, lo scorso anno, e mentre ha presentato un approccio unico all’omonimo fumetto degli X-Men, il finale ci ha lasciato molte più domande che risposte. Con lo spettacolo di ritorno per una seconda stagione fra poche settimane, la rete continua ad amplificare la stranezza con alcuni brevi promo che mettono in luce David (Dan Stevens), Sydney (Rachel Keller) e Oliver (Jemaine Clement). Legion ritorna con la sua seconda stagione il 3 aprile 2018.
Legion è una serie televisiva statunitense trasmessa dall’emittente via cavo FX dall’8 febbraio 2017. Ideata e prodotta da Noah Hawley, la serie rappresenta un approccio innovativo al genere supereroi molto ben accolto dalla critica. Ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è scollegata dalla serie cinematografica degli X-Men ed è la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe.
La trama della serie vede protagonista David Haller, un uomo trentenne tormentato dai suoi disturbi psichici che gli rendono difficile restare ancorato alla realtà. Diagnosticatagli una schizofrenia durante l’adolescenza, ha trascorso gran parte della sua vita in cura psichiatrica. Dopo aver tentato il suicidio, viene forzato a un lungo ricovero al Clockworks Psychiatric Hospital, istituto nel quale ritrova entusiasmo dopo l’incontro con un’altra paziente, Sydney Barrett, che diventa presto la sua “fidanzata”, pur non entrando mai in contatto fisico a causa delle relative fobie di lei. Quando Sydney viene dimessa, David tuttavia prova a baciarla, azzardo che porta a tragiche conseguenze…
[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B003GAN512,B01N9IDV14,8891224677′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0dacac4c-2d00-11e8-9465-b169f0bf9c90′]