Legion – stagione 2: promo dell’episodio “Universo soggettivo”
Finalmente possiamo vedere un nuovo promo del prossimo episodio di Legion e, in generale, di quello che aspetta nel futuro della serie. Legion tornerà in Italia proprio oggi, 4 aprile e l'episodio in questione verrà trasmesso la prossima settimana, l'11 aprile
Ecco un nuovo promo di Legion stagione 2
FX ha diffuso un nuovo promo per il prossimo episodio di Legion e il resto della seconda stagione della serie. Il promo mostra David Haller e i suoi alleati di Summerland, così come i loro nuovi collaboratori della Divisione 3, mentre cercano di capire cosa fare dello Shadow King, che sta cercando il suo corpo. David rivela a Sydney che ha visto una sua versione dal futuro in quel misterioso globo, che Cary crede che lui abbia costruito. La sinossi del Capitolo 10 svela in maniera non molto dettagliata che “David incontra il suo più vecchio nemico”. Quel nemico è lo Shadow King? Potete vedere il promo qui sotto:
Lo Shadow King continuerà a perseguitare David e i suoi alleati per tutta la nuova stagione della serie FX. ComicBook.com ha parlato con Navid Negahban, che si unisce al cast come Amahl Farouk nella seconda stagione, a proposito della sua opinione su chi sia il Re Ombra:
Penso che il viaggio e la vita del personaggio siano stati molto affascinanti. È stato in giro fin dall’inizio della creazione o qualcosa del genere. Questa è la mia comprensione del personaggio. E le vite che ha vissuto, i viaggi che ha avuto. E per catturare tutto e incarnare il viaggio, quella era una sfida a sé stante.
E, non lo so. Mi stai chiedendo di giudicare il mio lavoro, e non so come farlo. Penso che sia per voi ragazzi decidere cosa ho fatto. E soprattutto, sono sicuro che quel mondo, il mondo del fumetto, hanno la loro comprensione. Spero solo di essere stato in grado di rendere giustizia a questo personaggio perché il personaggio che è stato creato, Shadow King, non è solo il personaggio del fumetto, è un vero personaggio.
Penso che il mondo di Noah sia affascinante e il modo in cui sta vedendo il mondo e il modo in cui sta catturando e il modo in cui sta incorporando il tempo presente in questo mondo dei fumetti. E come ogni personaggio presenterà uno strato di noi e come fa regolarmente domande su di noi, e per noi di scoprire noi stessi come il pubblico. Penso che tutto questo sia molto affascinante.
In Italia, la stagione 2 di Legion va in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 4 aprile. L’episodio in questione – che andrà in onda l’11 aprile, sarà intitolato Universo soggettivo.