Legion – Stagione 2: il trailer rivela nuovi misteri e numeri di ballo
Come per la stagione 1 di Legion, lo showrunner Noah Crawley (Fargo) e la sua squadra realizzeranno alcune delle più singolari interpretazioni di una realtà a fumetti mai viste prima.
Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie di FX Legion è finalmente qui.
Il nuovo trailer dipinge rapidamente e sinteticamente una tela molto più ampia per la stagione 2 di Legion, prima facendoci sapere che il mistero rimasto in sospeso alla fine della stagione 1 non verrà immediatamente risolto. In effetti, David Haller (Dan Stevens) sembra tornare da qualunque pazza rivelazione si nasconda dietro quella sfera galleggiante con una spiegazione piuttosto debole – diversa da una minaccia raccapricciante di distruzione del mondo che è in qualche modo collegata ad essa. Invece di suggerimenti o risposte reali, otteniamo invece… un nuovo e più stravagante numero di danza!
Gli elementi della stagione 1 di Legion tornano presto alla ribalta, dat che il corpo umano reale di Amahl Farouk (Navid Negahban), e l’ex amico di David, diventato feticcio della mente, Lenny (Aubrey Plaza). Tuttavia, la più grande minaccia potrebbe essere l’abbandono dei personaggi preferiti della serie: Syd (Rachel Keller) e David.
Abbiamo già analizzato le possibilità per ciò che potrebbe essere il globo che ha rapito David, ma questo trailer offre anche una nuova possibilità sotto forma di viaggi nel tempo! Come ci dice Farouk in uno stralcio di dialogo, David ha lo scopo di cancellare una specie di linea temporale futura, che inevitabilmente eliminerà anche “lei”. Siamo portati a supporre dalle immagini che la signora in pericolo sia Syd, ma c’è anche una breve inquadratura di David che parla con quelli che sembrano strani tipi di alieni femminili (o qualcuno che cerca di creare quell’estetica), il cui leader dalla testa di paniere potrebbe anche essere il vero argomento di quella conversazione.
Come per la stagione 1 di Legion, lo showrunner Noah Crawley (Fargo) e la sua squadra realizzeranno alcune delle più singolari interpretazioni di una realtà a fumetti mai viste prima. Chiaramente il budget per la stagione 2 è stato ampliato, e la qualità della produzione e la bellezza cinematografica del trailer dimostrano che il denaro extra è stato utilizzato in modo efficace. Più di ogni altra cosa: Legion 2 ha ancora quel tono insolito che rende questo spettacolo un vero gioiello. Legion 2 esordisce il 3 aprile su FX.
[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B0041KW3P0,8869051986′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’772f1c38-2170-11e8-9aff-695e316a1e29′]