Leila – ecco il trailer della serie indiana di Netflix
La serie fa parte del genere fantascientifico-distopico e tutti gli episodi debutteranno il 14 giugno, solo su Netflix.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Leila, la serie indiana che arriverà a giugno sul servizio streaming
Leila è un’imminente serie televisiva indiana diretta da Deepa Mehta, Shanker Raman e Pawan Kumar. Basata sull’omonimo romanzo del 2017 di Prayaag Akbar, la serie segue la storia di Shalini, che cerca di trovare la figlia scomparsa in una regione totalitaria del futuro. La serie fa parte del genere fantascientifico-distopico e tutti gli episodi debutteranno il 14 giugno, solo su Netflix.
Scritta da Urmi Juvekar, nel cast troviamo gli attori: Huma Qureshi, Siddharth, Rahul Khanna, Sanjay Suri e Arif Zakaria. Ecco la sinossi: Shalini cambia religione dopo aver sposato Riz, un uomo musulmano. Vivono in un prossimo futuro in cui le comunità del distretto vivono in aree ghettizzate in base alla loro casta, religione e reddito. La loro figlia Leila scompare all’età di tre anni e Riz muore. Shalini, sedici anni dopo, cerca di trovare la figlia scomparsa.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della serie distopica indiana e la sinossi rilasciata da Netflix:
In un futuro dove la purezza è legge, una donna si ribella a questa realtà da incubo. L’unica motivazione che la spinge a sopportare le pene dell’inferno è la figlia Leila. Tutti gli episodi debuttano il 14 giugno, solo su Netflix.