L’Eternauta: trailer e data d’uscita della serie basata sull’omonimo fumetto

La serie L’Eternauta è ispirata al fumetto fantascientifico di Héctor Oesterheld e Francisco Solano López che racconta di un’invasione aliena a Buenos Aires.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di L’Eternauta, serie creata e diretta dal regista argentino Bruno Stagnaro e basata sull’omonimo fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 30 aprile.

La trama e il trailer ufficiale della serie L’Eternauta

In una notte estiva a Buenos Aires, una misteriosa nevicata mortale spazza via la maggior parte della popolazione e lascia migliaia di persone in difficoltà. Juan Salvo e i suoi amici intraprendono una lotta disperata per la sopravvivenza, ma tutto cambia quando scoprono che la tempesta tossica è solo il primo attacco di un esercito alieno che sta invadendo la Terra. L’unico modo per restare vivi è unirsi e combattere. Nessuno sopravviverà da solo.

L’Eternauta vede nel cast Ricardo Darín (Criminali come noi), Carla Peterson (Medianeras – Innamorarsi a Buenos Aires), César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martínez Bel, Orianna Cárdenas e Mora Fisz. Scritta da Bruno Stagnaro e Ariel Staltari, la serie è stata prodotta da Diego Copello, Leticia Cristi, Matías Mosteirín e Hugo Sigman.

Tags: Netflix