Lethal Weapon – Stagione 3: il nuovo promo con Seann William Scott
Lethal Weapon ritornerà con la sua terza stagione il 25 settembre su Fox. Ecco il nuovo promo!
Il personaggio di Seann William Scott è il protagonista del nuovo promo della terza stagione di Lethal Weapon
“Prendo molto seriamente questa cosa della partnership,” Roger Murtaugh racconta al nuovo membro della sua coppia criminale, davanti a una birra. Un taglio veloce al novellino che ha ha sistemato per le feste alcuni cattivi prima che lui e Murtaugh finiscano in cima alla cabina di un camion che corre per la strada. Poi arriva una battuta all’antica.
Lethal Weapon – Stagione 3: Seann William Scott è il nuovo protagonista
Ecco un nuovo trailer della terza stagione del targato Fox, Lethal Weapon, i cui primi episodi mostrano Seann William Scott che prende il posto di Damon Wayans dopo che Clayne Crawford – che ha interpretato Martin Riggs per le prime due stagioni – è stato licenziato a maggio per problemi di comportamento sul set. La tensione tra le due serie originali si è manifestata molto pubblicamente in primavera, prima che l’accordo di Crawford non venisse rinnovato e Scott venisse introdotto.
La clip di 15 secondi di Lethal Weapon non offre molto, a parte il personaggio di Scott che si fa notare per il suo status di veterano dal suo nuovo partner. L’attore interpreta il detective William Cole, un ex agente internazionale della CIA che è stato ovunque e ha visto tutto. Si ritrova ad affrontare una nuova partnership con Murtaugh mentre si adatta alla vita di Los Angeles.
Lethal Weapon ritornerà con la sua terza stagione il 25 settembre su Fox.