Liaison: nel trailer, la chimica tra Eva Green e Vincent Cassel è palpabile [VIDEO]
La serie è un raffinato thriller moderno che unisce il mondo dello spionaggio agli intrighi politici.
Liaison è la nuova serie televisiva in arrivo su Apple TV+, piattaforma streaming, che, negli ultimi anni, ha visto il proliferare di tanti nuovi titoli seriali e non che hanno attirato l’attenzione sia del pubblico generalista che della critica. In particolare lo show, riprendendo il filone inaugurato da Teheran e Slow Horses, propone sul piccolo schermo un intenso thriller moderno dove è centrale l’importanza del passato e le conseguenze che determinate scelte possono portare in futuro. Un prodotto che, per quanto non sia totalmente originale, propone una chiave di lettura nuova sull’argomento, cercando al contempo di unire più generi seriali.
Liaison è in arrivo il 24 febbraio 2023, con la conclusione prevista per il 31 marzo
Liaison, tra l’altro, si è presentato in modo più dettagliato nelle ultime ore, con un nuovo trailer, disponibile direttamente sul canale YouTube ufficiale di Apple TV e anticipato anche da un comunicato stampa dedicato. Nel video, carico di tensione e fascino, vediamo in particolare il rapporto che intercorre tra due agenti speciali, in passato amanti, rispettivamente interpretati da Eva Green e Vincent Cassel, che hanno recentemente condiviso lo schermo in I tre moschettieri – D’Artagnan, in arrivo ad aprile 2023 nelle sale italiane. Tra l’altro, come già annunciato precedentemente, sappiamo con certezza che il primo episodio verrà pubblicato su Apple TV+ il 24 febbraio 2023.
Liaison, prodotto da Apple Studios, Leonis Productions e Ringside Studios, vede la produzione esecutiva di Gub Neal, Jean Benoit Gillig, Sarada McDermott, Justin Thomson, Stephen Hopkins e Ed Barlow, con un cast composto anche da Daniel Francis, Lyna Dubarry, Aziz Dyab, Olivia Popica, Naomi Yang, Jim Sturgeon, Cris Haris e molti altri ancora. Dopo il pilot, gli altri episodi arriveranno ogni venerdì fino alla conclusione che è prevista per il 31 marzo 2023.