Limetown – il trailer della serie Facebook Watch con Jessica Biel
Limetown segue la storia di Lia Haddock, interpretata dalla Biel, giornalista dell'American Public Radio (APR), che tenta di svelare il mistero dietro la scomparsa di oltre 300 persone in un impianto di ricerca sulle neuroscienze nel Tennessee.
Facebook Watch ha pubblicato il primo trailer della nuova serie Limetown, con Jessica Biel e Stanley Tucci
Facebook Watch ha mostrato il primo trailer di Limetown, il suo adattamento del podcast di successo con protagonista Jessica Biel, qui in veste anche di produttrice. La serie è stata presentata in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, mentre i primi due episodi arriveranno il 16 ottobre.
Limetown segue la storia di Lia Haddock, interpretata dalla Biel, giornalista dell’American Public Radio (APR), che tenta di svelare il mistero dietro la scomparsa di oltre 300 persone in un impianto di ricerca sulle neuroscienze nel Tennessee. La serie proviene da Endeavour Content e Midnight Radio ed è scritta dai creatori del podcast Zack Akers e Skip Bronkie.
Nel cast troviamo anche Stanley Tucci, Marlee Matlin (Quantico), Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale), John Beasley (Shots Fired), Sherri Saum (The Fosters), Omar Elba (A Hologram For the King), Louis Ferriera (The Man in The High Castle) e Janet Kidder (Arrow).
https://www.youtube.com/watch?v=IFHmyZZW0II
Akers e Bronkie producono al fianco di Josh Appelbaum della Midnight Radio, che è showrunner, Jeff Pinkner, André Nemec e Scott Rosenberg della Midnight Radio e Jim O’Grady come produttore.