L’Imperatrice – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix
Dopo il grande successo della prima stagione, la serie tv L'Imperatrice torna su Netflix con un'intensa seconda stagione: ecco il trailer!
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di L’Imperatrice, la serie tedesca basata sulla vita dell’imperatrice Elisabetta d’Austria con Devrim Lingnau nel ruolo di Sissi e Philip Froissant in quello dell’imperatore Franz Josef. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 22 novembre.
La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv L’Imperatrice
La prima crisi è da poco superata e la giovane coppia vuole godersi la ritrovata serenità coniugale quando sul castello di Schönbrunn si addensano nubi oscure: Franz (Philip Froissant) deve affrontare un inatteso e potente avversario in Europa, mentre Elisabeth (Devrim Lingnau) è sottoposta a una grande responsabilità, perché è necessario assicurare il futuro dell’impero con un erede al trono nel più breve tempo possibile. Quando il destino colpisce con tutta la sua forza, la relazione della coppia minaccia di spezzarsi definitivamente ed Elisabeth deve lottare non solo per la sua famiglia, ma anche per l’integrità della sua anima.
Il cast della seconda stagione de L’Imperatrice include anche Melika Foroutan nel ruolo dell’Arciduchessa Sophie, Johannes Nussbaum nei panni dell’Arciduca Maximilian, la madre e il fratello minore dell’Imperatore, Almila Bagriacik nei panni Leontine von Apafi, Jördis Triebel nel ruolo di Ludovica di Baviera, Josephine Thiesen nei panni della principessa Maria e Christoph Favre nei panni di Napoleone III. La prima stagione della serie ha debuttato nel settembre del 2022, diventando la seconda serie più vista a livello globale per due settimane, nonché la settima serie tv non inglese più popolare del 2022. Lo show ha vinto l’Emmy Award come miglior serie internazionale.