Little America: ecco il trailer italiano della serie Apple sugli immigrati in America
Ispirato alle storie vere di Epic Magazine, Little America guarda oltre i titoli dei giornali per raccontare le vite di immigrati e immigrate in America. La prima stagione è già disponibile su Apple TV+.
Online il trailer di Little America, la serie antologica di Kumail Nanjiani disponibile su Apple TV
Ispirato alle storie vere presentate da Epic Magazine, Little America guarda oltre i titoli dei giornali per raccontare le vite di immigrati e immigrate in America: storie divertenti, romantiche, commoventi e sempre sorprendenti. La prima stagione comprende otto episodi da mezz’ora, ognuno dei quali con protagonisti provenienti da diverse parti del mondo. Nel cast troviamo John Ortiz, Zachary Quinto, Angela Lin, Kai To, Sophia Xu, Shaun Toub, Shila Vosough Ommi, Eshan Inamdar, Priyanka Bose e Conphidance Le storie includeranno un episodio su un ragazzo indiano che vive nello Utah, i cui genitori vengono deportati, mentre un altro sarà incentrato su un personaggio che fugge dalla sua casa in Siria quando suo padre scopre che è gay.
Little America è scritta e co-prodotta da Lee Eisenberg (The Office, Good Boys – Quei cattivi ragazzi), anche showrunner della serie, e da Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley), Emily V. Gordon (The Big Sick), Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation), Sian Heder (Tallulah, Orange Is the New Black), Joshuah Bearman (Argo), Joshua Davis (Spare Parts) e Arthur Spector (The Shack). Sian Heder è anche co-showrunner insieme a Lee Eisenberg.
Apple TV+ film e serie tv | Le novità in uscita a maggio e giugno
La serie è già disponibile sul servizio streaming Apple TV+.