LOL 2: Chi ride è fuori – rilasciato l’esilarante trailer ufficiale!
LOL 2: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio su Amazon Prime Video.
A giudicare dalle prime immagini, sarà impossibile trattenere le risate in LOL 2 – Chi ride è fuori!
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà rilasciata in esclusiva il 24 febbraio nel catalogo Amazon Prime Video. Dopo lo staordinario successo della stagione precedente, la formula viene replicata e perfezionata anche grazie ad un cast all star: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Alla conduzione Frank Matano e Fedez, con la partecipazione staordinaria di Lillo, vincitore morale della scorsa edizione. In occasione dell’imminente rilascio, è stato diffuso il primo trailer ufficiale di LOL 2.
Vedendo queste prime immagini sembra impossibile immaginare che qualcuno riuscirà a resistere per ben sei ore senza ridere. Chi dovesse riuscirci, però, avrebbe l’onore di essere incoronato vincitore, oltre a ricevere ben 100mila euro da donare ad un’ associazione benefica a sua scelta. La prima stagione aveva visto trionfare Ciro Priello, membro fondatore dei The Jackal. Il comico ha devoluto la cifra ad Action Aid, organizzazione mondiale indipendente impegnata nella lotta contrà la povertà con la quale i The Jackal collaborano da molto tempo.
A rendere ancora più spietata la gara sarà, come accennato, la presenza di Lillo, “l’arma letale della risata”, che potrà intervenire direttamente nella competizione per mettere ancora più in difficoltà i concorrenti. Ogni giocatore dovrà quindi difendersi non solo dagli altri comici in gara ma anche da distrazioni esterne. I nomi scelti per questa edizione rispettano il criterio di varietà della precedente stagione: accanto a nomi consolidati, vere e proprie pietre miliari della comicità italiana, vi sono talenti nati sui social e noti soprattutto ai giovanissimi – Diana del Bufalo, Tess Massazza. LOL 2 debutterà in streaming con i primi quattro episodi, mentre i due episodi finali saranno disponibili dal 3 marzo, in oltre 240 Paesi. La serie è prodotta, in Italia, da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.