Long Way Up: ecco il trailer della serie con Ewan McGregor
Ecco il trailer ufficiale di Long Way Up, la nuova serie Apple Original con protagonisti i migliori amici Ewan McGregor e Charley Boorman.
Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Long Way Up, il road trip di Ewan McGregor e Charley Boorman
Ecco il trailer ufficiale di Long Way Up, l’epica nuova serie Apple Original con protagonisti i migliori amici Ewan McGregor e Charley Boorman. I primi tre episodi della serie, composta in totale da 11 episodi, saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ venerdì 18 settembre. I nuovi episodi usciranno settimanalmente, ogni venerdì.
Long Way Up dopo dieci anni riunisce McGregor e Boorman per una nuova avventura on the road intorno al mondo, in groppa a delle moto elettriche. Nella loro spedizione più impegnativa di sempre, i due amici coprono 13.000 miglia in 100 giorni da Ushuaia, dalla punta del Sud America a Los Angeles. Per contribuire alla sostenibilità del pianeta il duo viaggia su prototipi di motociclette elettriche Harley-Davidson LiveWire. Utilizzando una tecnologia all’avanguardia, viaggiano attraverso 16 valichi di frontiera e 13 Paesi, insieme ai loro collaboratori di lunga data, i registi David Alexanian e Russ Malkin, che seguono sui primi due camion Rivian elettrici, mai realizzati prima. La nuova serie li vede attraversare l’Argentina, il Cile, la Bolivia, il Perù, l’Ecuador e poi la Colombia, l’America centrale e il Messico.
La serie è stata creata e prodotta da Ewan McGregor, Charley Boorman, David Alexanian e Russ Malkin. Ecco il trailer ufficiale: