Love & Anarchy 2: trailer e data d’uscita della dramedy Netflix
Love & Anarchy è il primo prodotto svedese ad essere entrato nella Top Ten Netflix.
Love & Anarchy è stata rinnovata a sorpresa per una seconda stagione, dopo aver debuttato su Netflix a novembre 2020. La serie ha ottenuto un inaspettato e notevole riscontro di pubblico, diventando il secondo prodotto svedese di punta della piattaforma dopo Quicksand del 2018. E, dopo un’attesa lunga quasi due anni, la seconda stagione dello show sarà finalmente disponibile su Netflix, a partire dal 16 giugno.
Love & Anarchy 2: trailer e sinossi dei nuovi episodi
I nuovi episodi di Love & Anarchy – le cui riprese sono durate più del previsto a causa delle restrizioni dovute al Covid – racconteranno gli inediti sviluppi della complessa e bizzarra storia d’amore fra Sofie e Max. Consulente in carriera con marito e figli lei, giovane tecnico informatico lui, nella prima stagione hanno intessuto una relazione dalle conseguenze inaspettate. A vestire i panni dei protagonisti sono rispettivamente Ida Engvoll e Björn Mosten , affiancati da Johannes Bah Kuhnke – Johan, il marito di Sofie -, Björn Kjellman – Ronny, il capo di Lund & Lagerstedt, casa editrice che Sophie deve “rinnovare” prima dell’inevitabile declino – , Reine Brynolfsson – Friedrich -, Gizem Erdogan – Denise – e Carla Sehn. In occasione dell’imminente uscita, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie.
A giudicare da queste prime immagini e dalla sinossi riportata sul sito della piattaforma, la coppia protagonista dovrà affrontare non poche difficoltà per riuscire a portare avanti il proprio rapporto – nato fra le stanze della casa editrice presso cui lavora Max:
Dopo aver ricevuto una notizia straziante, la riluttanza di Sofie ad affrontare il suo dolore manda in tilt la sua vita, carriera e relazione con Max.
Love & Anarchy è riuscita a ritagliarsi un posto nella top ten dei prodotti più visti di Netflix al suo debutto ed è probabile che la seconda stagione della serie riuscirà ad eguagliare lo storico record per un serie svedese. Appuntamento dunque al 16 giugno.