Love – Stagione 3: ecco il trailer della nuova stagione della serie Netflix
Netflix pubblicherà la terza e ultima stagione di Love il 9 marzo 2018.
La storia di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sta finalmente arrivando alla fine, con la terza stagione di Love, dal 9 marzo su Netflix.
I due protagonisti hanno affrontato vari alti e bassi durante le prime due stagioni di Love, con il loro rapporto che ha rappresentato uno sguardo onesto e concreto sulle relazioni amorose e tutte le loro complicazioni. La stagione 2 li ha lasciati in una situazione altrettanto promettente e incerta, e solo il tempo dirà se i due dureranno come coppia – perché nella terza stagione, le loro vite saranno più caotiche che mai.
Situazione relazionale a parte, le risate continueranno sicuramente nella stagione finale. “Sono davvero entusiasta della terza stagione”, ha detto il co-creatore di Love Judd Apatow in un comunicato stampa di Netflix di dicembre 2017. “Penso che sia la nostra stagione più dolce e divertente e termina la nostra storia in un modo bellissimo.”
“Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio…con l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa serie speciale” Cindy Holland, vice presidente della programmazione originale della piattaforma streaming, ha dichiarato nello stesso comunicato stampa. “Nel corso delle tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, fatto rabbrividire e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan”.
Netflix pubblicherà la terza e ultima stagione di Love il 9 marzo 2018.