Lovecraft Country: nuovo trailer della serie HBO prodotta da J.J. Abrams
È stato rivelato il secondo teaser trailer di Lovecraft Country, la serie horror prodotta da J.J. Abrams dalla tematica tristemente attuale.
“Cos’è la realtà?” Benvenuti a Lovecraft Country, la nuova serie horror-drammatica di HBO, basata sull’omonimo romanzo del 2016 di Matt Ruff
Lovecraft Country debutterà ad agosto e un nuovo trailer è arrivato a stuzzicare la curiosità degli spettatori. La serie segue Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso l’America delle leggi Jim Crow degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams).
Questo fatto è la miccia che dà inizio a una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca sia i terrificanti mostri che potrebbero essere stati estratti da un libro di H.P. Lovecraft. Date un’occhiata al nuovo teaser qui sotto, che al momento è purtroppo molto attuale, rispetto agli eventi odierni scaturiti dall’ennesimo sopruso sui neri (la morte di George Floyd e il relativo movimento Black Lives Matter). I mostri lovecraftiani potrebbero non essere reali, ma il razzismo rimane un vero terrore che dobbiamo ancora sconfiggere.
Il teaser trailer della serie tv prodotta da JJ Abrams
Lovecraft Country è prodotta da Misha Green, che è anche showrunner, insieme a J.J. Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (regista dell’episodio 1), Daniel Sackheim (regista degli episodi 2 e 3) e David Knoller (produttore esecutivo dell’episodio 1).
Cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti e restare sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti.