Lovecraft Country: trailer ufficiale dell’adattamento HBO
Basato sul romanzo di Matt Ruff, l'adattamento in serie Lovecraft Country sarà presentato in anteprima su HBO il 16 agosto.
Manca meno di un mese al debutto dell’adattamento in serie prodotto da Jordan Peele e J.J. Abrams, Lovecraft Country, e HBO ha rivelato il trailer ufficiale
Lovecraft Country segue Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso l’America di Jim Crow, negli anni ’50, alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Ciò dà inizio a una lotta per la sopravvivenza e per superare sia i terrori razzisti dell’America bianca sia i terrificanti mostri che potrebbero essere stati estratti da un libro di Lovecraft.
Il cast dell’ensemble è guidato da Jonathan Majors (White Boy Rick) nei panni di Atticus Black, Jurnee Smollett-Bell (Birds of Prey) nei panni di Letitia Dandridge, Courtney B. Vance (American Crime Story) nei panni di George Black, Wunmi Mosaku (Animali fantastici e dove trovarli) nei panni di Ruby Dandridge, Aunjanue Ellis (Se la strada potesse parlare) nei panni di Hippolyta Black, Michael Kenneth Williams (Hap & Leonard) nei panni di Montrose Freeman, Abbey Lee (Mad Max: Fury Road) nei panni di Christina Braithwhite e Tony Goldwyn (Scandal) nei panni di Samuel Braithwhite.
Perry Mason: HBO rinnova la serie per la stagione 2
Nel cast di Lovecraft Country anche Jamie Harris (L’alba del pianeta delle scimmie) nei panni di Eustace Hunt, Jamie Chung (The Gifted) nei panni di Ji-Ah, Jordan Patrick Smith nei panni di William, Jamie Neumann nei panni di Hillary, Erica Tazel nei panni di Dora Freeman e Mac Brandt nei panni di Lancaster.
Lovecraft Country è prodotta da Misha Green, che è anche showrunner, J.J. Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto l’episodio 1), Daniel Sackheim (che ha anche diretto gli episodi 2 e 3) e David Knoller (produttore esecutivo dell’episodio 1). Basata sul romanzo di Matt Ruff, la serie sarà presentata in anteprima il 16 agosto.