Lucifer 5 – Parte 2: ecco l’esplosivo trailer degli ultimi episodi della serie!
Preparatevi perché gli ultimi otto episodi di Lucifer saranno pieni di colpi di scena.
Ci siamo! Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della quinta e ultima stagione di Lucifer, la serie tv creata da Tom Kapinos e con protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni rispettivamente di Lucifer Morningstar e del detective Chloe Decker. Il racconto degli ultimi otto episodi della serie riprenderà esattamente dall’ultima scena della prima parte della quinta stagione, ovvero dallo scontro tra Lucifer e il suo gemello cattivo Michael interrotto da Dio in persona.
Come si può ben vedere dal trailer, gli ultimi episodi di Lucifer saranno davvero esplosivi. Le anticipazioni dicono che nel nono episodio – intitolato Family Dinner – si svolgerà una fantomatica cena di famiglia in cui i tre fratelli avranno un confronto con Dio. Inoltre, ci sarà anche un episodio musicale dal titolo Bloody Celestial Karaoke che avrà come guest star la cantante Debbie Gibson.
Nel cast ci sono diverse novità: Rob Benedict sarà un mercenario nel mirino di Chloe e della polizia di Los Angeles, Scott Porter vestirà i panni di Carol Corbett, un detective che appare dal passato di Dan e che si unisce alla polizia di Los Angeles stabilendo rapidamente un legame con Ella, Merrin Dungey nei panni di Sonya, una poliziotta senza fronzoli che forma un improbabile legame con Amenadiel, e infine Brianna Hildebrand che interpreterà Rory, un angelo ribelle e angosciato che spera di seguire le orme di Lucifer. Gli ultimi otto episodi di Lucifer saranno disponibili su Netflix a partire dal 28 maggio.
Ecco il trailer degli ultimi episodi di Lucifer: