Lucifer – Stagione 4: il piccante teaser trailer rivela la data d’uscita
Il Diavolo è tornato! In un breve teaser Netflix informa i fan di Lucifer che la serie tornerà, con la sua quarta stagione, mercoledì 8 maggio 2019!
Netflix ha rilasciato un teaser trailer della quarta stagione di Lucifer decisamente hot!
Il Diavolo è tornato! In un breve teaser, che ricorda molto la pubblicità di un noto whisky, Netflix informa i fan di Lucifer che la serie tornerà, con la sua quarta stagione, mercoledì 8 maggio 2019! E non scandalizzatevi se anche voi sentite l’irrefrenabile desiderio di tatuarvi 666 sotto al costume, proprio come Tom Ellis.
Il servizio streaming Netflix ha salvato da morte certa lo show dopo che Fox l’aveva cancellato l’anno scorso. Come abbiamo già potuto vedere dal precedente video promo, Netflix rassicura i fan sul fatto che nulla cambierà: l’aspetto piccante della serie rimarrà intatto. E si, saranno mostrate delle scene di sesso un po’ più spinte rispetto a quanto visto finora. Non lo sappiamo per certo, ovviamente, non resta che attendere maggio per scoprirlo!
Lucifer è una serie prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e con la Aggressive Mediocrity. La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, dalla DC Entertainment ed è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo.
Per chi non lo sapesse, la serie parla del Diavolo in persona, che arriva sulla Terra stufo di essere l’angelo caduto che deve infliggere sofferenze ai mortali che si sono macchiati di oscenità in vita. Lui, nel corso delle serie, non farà che contestare le decisioni del padre (l’Onnipotente), e si chiederà di continuo il perché delle sue decisioni. Nel frattempo vivrà una vita da persona “normale” mentre aiuta una Detective nelle sue indagini poliziesche, mostrando la sua vera natura, che sembra essere tutto tranne che malvagia.