Luke Cage – Stagione 2: nuovo brutale trailer italiano per la serie Netflix
Mike Colter torna nei panni dell'eroe di Harlem nel trailer ufficiale italiano di Luke Cage - Stagione 2. La serie tornerà su Netflix il 22 giugno, con la premiere diretta da Lucy Liu. Nel cast ritroviamo anche Finn Jones nel ruolo di Iron Fist, con le puntate in parte ispirate a Eroi in vendita.
L’eroe Marvel di Harlem torna in tutta la sua potenza nel trailer ufficiale di Luke Cage – Stagione 2, che approderà su Netflix questa estate
“Tutti parlano di Luke Cage come se fosse Gesù” viene detto nel trailer ufficiale italiano, in cui il protagonista interpretato da Mike Colter scatena tutta la propria rabbia, scagliandosi contro i folli nemici che gli si parano davanti. Fra esplosioni, combattimenti per le strade di Harlem e una valanga di proiettili, il trailer preannuncia una seconda stagione che dovrebbe far impazzire ogni fan dell’eroe Marvel.
(QUI il teaser e QUI una clip) ci offre anche uno sguardo a Gary C. Clark e a vecchi nemici del protagonista, oltre al nuovo incredibile braccio di Misty Knight (Simone Missick). Composta da 13 episodi, la nuova stagione esordirà su Netflix il 22 giugno, con la premiere diretta da Lucy Liu. Fra le nuove aggiunte al cast vi sono Mustafa Shakir (The Night Of), Gabrielle Dennis (Insecure) e Annabella Sciorra (I Soprano). Nelle puntate, rivedremo inoltre Finn Jones interpretare Iron Fist, con la serie in parte ispirata alla saga a fumetti Eroi in vendita; al suo fianco anche Rosario Dawson, Theo Rossi e Alfre Woodard. Lo showrunner Cheo Hodari Coker è anche produttore esecutivo assieme a Jim Chory e Jeph Loeb.