Madagascar: A Little Wild – trailer della serie animata DreamWorks
Madagascar: A Little Wild arriverà su entrambi i servizi di streaming Hulu e Peacock il 7 settembre.
Madagascar: A Little Wild mostrerà le avventure della squadra amata dai fan ancora in tenera età
La serie Madagascar è stata lanciata nel 2005 ed è diventata rapidamente un successo tra il pubblico, producendo non solo più sequel ma anche una serie di speciali, cortometraggi e persino un film spinoff, con l’ultimo ingresso nel franchise nella forma dello show TV Madagascar: A Little Wild.
La nuova serie è un prequel, che racconta le avventure degli amati personaggi amati nei loro primi anni, e ora possiamo vedere il trailer con Alex, Marty, Melman e Gloria.
Secondo il comunicato stampa, “Ispirata al franchise di successo, Madagascar, riunitevi con l’amata squadra dello Zoo composta da Alex, Marty, Melman e Gloria – mentre esplora lo zoo di Central Park e la grande città nella nuovissima serie DreamWorks Madagascar: A Little Wild, che debutterà su Hulu e Peacock il 7 settembre. Piena di musica originale e canzoni da ballare, l’amabile quartetto composto da Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo ruberanno la scena nella nuova serie a loro dedicata. Catturando le personalità iconiche dei quattro protagonisti, Madagascar: A Little Wild mostra i componenti della squadra da bambini, nel loro habitat artificiale dello zoo di Central Park. Potranno anche essere piccoli, ma come tutti quelli che arrivano a New York City, questi ragazzini hanno grandi sogni e Madagascar: A Little Wild seguirà tutte le loro avventure“.
Trolls World Tour: il film d’animazione è adatto all’età dei vostri figli?
La serie proviene dalla produttrice esecutiva Johanna Stein (Kung Fu Panda – Le zampe del destino) e dal produttore co-esecutivo Dana Starfield (Benvenuti alla Monster High), con le voci di Tucker Chandler (Dov’è il mio corpo?) come Alex , Amir O’Neil (Mann and Wife) come Marty, Shaylin Becton (Fast & Furious: Spy Racers) come Gloria, Luke Lowe (Big City Greens) come Melman, Jasmine Gatewood (Animal Kingdom) come Kate e Eric Petersen (Kirstie) nel ruolo di Ant’Ney.
Dal momento in cui Alex, Marty, Melman e Gloria sono scappati da New York City sbarcando sulla famigerata isola nel profondo dell’Oceano Indiano, i fan sono rimasti stregati dall’improbabile amicizia e avventure giramondo degli amati leone, zebra, giraffa, e ippopotamo. Il franchise di Madagascar ha dominato negli ultimi 15 anni, comprendendo quattro lungometraggi che hanno incassato più di 2,2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, cortometraggi amati, speciali delle vacanze e la serie vincitrice dell’Emmy Award All Hail King Julien.