Manhunt, il trailer della serie true crime con Tobias Menzies
Manhunt è un thriller cospirativo su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia: la caccia a John Wilkes Booth in seguito all'assassinio di Abraham Lincoln.
Apple TV+ ha pubblicato il trailer della nuova serie limitata di sette episodi interpretata dal premio Emmy Tobias Menzies e creata dalla candidata all’Emmy Monica Beletsky, che è showrunner e produttrice esecutiva. Manhunt farà il suo debutto su Apple TV+ il 15 marzo, con i primi due episodi seguiti da nuovi episodi settimanali, fino al 19 aprile.
Basato sul libro di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, Manhunt è un thriller cospirativo su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, il sorprendente racconto della caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln. Accanto a Menzies recitano Anthony Boyle, Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O’Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater.
Lo show è prodotto da Apple Studios e coprodotto da Lionsgate Television, in associazione con POV Entertainment, Walden Media, 3 Arts Entertainment, Dovetale Productions e Monarch Pictures. Beletsky, Franklin, Layne Eskridge e Kate Barry sono i produttori esecutivi. Anche Swanson, autore di Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer, è produttore esecutivo insieme a Michael Rotenberg, Richard Abate, Frank Smith e Naia Cucukov.
Leggi anche Palm Royale: Kristen Wiig tenta di farsi strada nell’alta società nel trailer