Manifest – Stagione 4 Parte 2: teaser trailer e data d’uscita degli ultimi episodi della serie Netflix
Le avventure dei passeggeri del volo Montego Air 828 sono ormai giunte al termine: scopriamo teaser trailer e data d'uscita degli episodi finale di Manifest!
Netflix ha rilasciato il teaser trailer e la data d’uscita della seconda parte della quarta e ultima stagione di Manifest, la serie ideata da Jeff Rake.
Trama, teaser trailer e data d’uscita della seconda parte della quarta e ultima stagione di Manifest
I passeggeri del volo 828 non sono più liberi. Devono infatti affrontare le “chiamate” sotto la supervisione del Registro 828 che è senza scrupoli. Un misterioso incidente, inoltre, dà minacciosi avvertimenti su scala biblica che metteranno ulteriormente a repentaglio le vite di tutti i passeggeri. Intanto Michaela, mentre piange suo marito Zeke, si allea nuovamente con la sua vecchia fiamma Jared per trovare nuovi metodi per indarare sulle chiamate. Nel frattempo, Ben e Saanvi tentano di collaborare con le autorità del Registro, ma i risultati sono pessimi. Inoltre, un evento mitologico riattiva la cicatrice del drago carica di zaffiro di Cal, offrendo un barlume di speranza per i passeggeri del volo 828 che così sperano di sopravvivere alla data della morte che si avvicina rapidamente. Ma i nefasti poteri di zaffiro di Angelina continuano a provocare il caos, portando a una lotta tra il bene e il male fino al loro ultimo giorno. Gli ultimi dieci episodi di Manifest debutteranno su Netflix il prossimo 2 giugno.