Mare of Easttown: il trailer della nuova serie TV con Kate Winslet
Nell'opera HBO, Kate Winslet interpreterà una detective affiancata nelle indagini dal co-protagonista interpretato da Evan Peters.
Kate Winslet guida il cast di Mare of Easttown, la nuova serie TV in uscita su Sky e NOW TV, di cui è stato rilasciato il primo trailer
A partire da questa settimana abbiamo la possibilità di dare un’occhiata a Mare of Easttown, la nuova miniserie in uscita su Sky e NOW TV, tramite il primo trailer ufficiale. Diretta da Craig Zobel (The Hunt, Manglehorn, The Leftovers), l’opera vedrà protagonista Kate Winslet, la quale sarà affiancata da Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), con cui l’attrice di Titanic ha condiviso anche il set di Mildred Pierce, Julianne Nicholson (The Outsider), Jean Smart (Watchmen), Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) ed Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men). Brad Ingelsby è invece l’ideatore e sceneggiatore dell’opera.
La serie targata HBO seguirà Mare Sheehan (Winslet), una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli. Si tratta di un’opera pronta a calamitare l’interesse non solo dei fan dell’attrice ma anche di tutti gli amanti del genere crime. Nel corso degli episodi verranno approfonditi gli aspetti più oscuri della comunità statunitense, dimostrando quanto i drammi del passato possano definire il presente delle persone. Per quanto riguarda gli altri personaggi dello show, segnaliamo che Pearce interpreterà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Nicholson sarà Lori Ross, la migliore amica di Mare; Smart sarà la madre di Mare, Helen; Rice sarà la figlia di Mare, Siobahn; Peters, infine, sarà invece Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.
Leggi anche: Kate Winslet, “Non riesco a guardare Titanic, è più forte di me“
Kate Winslet ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva della serie insieme a Brad Inglesby, Gavin O’Connor, Paul Lee, Mark Roybal e Gordon Gray. Al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita di Mare of Easttown su Sky e NOW TV.