Master of None: il trailer della terza stagione segna un nuovo corso della serie
L'apprezzatissima serie Netflix arriverà con i nuovi episodi il 23 maggio
Master of None, con la terza stagione, cambiano i protagonisti e tipo di narrazione
Master of None è l’apprezzatissima serie televisiva Netflix creata da Alan Yang e Aziz Ansari che ha debuttato con la prima stagione il 6 novembre 2015. Il titolo dello show è giù piuttosto esplicativo: fa infatti riferimento all’espressione inglese “Jack of all trades, master of none”, ovvero capace in tutto, maestro in niente, descrizione perfetta del protagonista Dev Shah (interpretato dallo stesso Aziz Ansari), attore 30enne che cerca di destreggiarsi nella Grande Mela. Di recente vi avevamo comunicato del possibile arrivo della terza stagione della realizzazione a maggio ed effettivamente abbiamo avuto da poco la conferma.
Difatti, qualche ora fa, è stato pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, il trailer della terza stagione di Master of None che arriverà in effetti il 23 maggio sulla piattaforma streaming in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Ad accogliere il pubblico, una novità bizzarra: la storia dei nuovi episodi vedrà come protagonisti l’amica di Dev, Denise (Lena Waithe) e la sua compagnia Alicia (Naomi Ackie). Al centro della trama, la loro tumultuosa relazione. Un cambiamento molto interessante che stravolge completamente la prospettiva di Master of None. Di seguito, la sinossi del prodotto:
La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita.
Vi ricordiamo che Master of None, nelle prime due stagioni, ha visto il coinvolgimento, all’interno del cast, anche di due interpreti italiani ovvero Alessandra Mastronardi e Riccardo Scamarcio, rispettivamente nei panni di Francesca e Pino.